Dettagli tencnici del Pegasus Watches Legionario
Il Pegasus Watches Legionario è custodito in una scatola in legno elegante , di elevata fattura, con lo stemma della Casa Pegasus impresso sul lato dell'apertura della custodia. Ciò mi dà subito la sensazione che si tratta di un orologio di ottima fabbricazione.
Un colpo d'occhio ha subito l'impressione di avere un Rolex Submariner (orologio che io amo), grazie alla grande similitudine con quest'ultimo. La cassa è interamente in acciaio inox , con quadrante e lunetta nera ; Quest'ultima è dentellata e girevole in maniera unidirezionale. La cassa ha un diametro di 40 mm , uno spessore di 13 mm ed è impermeabile fino a 10 ATM / 100 metri .
Il Legionario del Pegaso è alimentato dall'afidabilissimo movimento Giapponese al quarzo Miyota / Cittadino 2115 con datario a ore 3 e corona non a vite, su cui è inciso il logo della casa.
Il vetro piatto piano , ha una leggera proporzione di dare all'orologio un'aria di maggior robustezza e al 3 ° ora troviamo una ciclopica lente per ingrandire il datario e permettere una ottima lettura del numero di giorno, mentre tra il quadrante e la Corona è possibile leggere le incisioni del logo "Pegasus" .
Quest'orologio risplende grazie alla formidabile luminescenza di cui è dotato che permette un'eccellente lettura del quadrante dell'orologio anche mancanza di luce (perfetto per la notte).
Il cinturino è di altissima qualità ed è realizzata con la splendida pelle Horween , la massima espressione artigiana dell'arte conciaria americana, con lavorazione a mano in Italia. La lunghezza del cinturino (cassa compresa) fino alla fibbia in acciaio inox è di 24 cm, con una larghezza di 20 mm e una spessore di 3 mm (per garantire una massima resistenza). visualizzare più imitazioni rolex e falso rolex